top of page
Dektop 970x90.gif

È ufficiale! Michelle Hunziker ha ritrovato l'amore con Giovanni Angiolini

Per i due arriva anche il primo bacio alla luce del sole


Ah l'amour! Se poi il primo bacio scocca a Parigi, città eterna dei sentimenti, allora i cuori esplodono di gioia. Non erano solo semplici coincidenze. Michelle Hunziker, dopo l’addio con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto le figlie Sole, otto anni, e Celeste, sette, ha ritrovato l’amore con Giovanni Angiolini, aitante chirurgo ortopedico sardo, ex gieffino tutto muscoli. La showgirl 45enne e il fascinoso 41enne sono stati sorpresi da Chi insieme a Parigi in atteggiamenti inequivocabili: abbracci, sguardi languidi e il primo bacio sulla bocca alla luce del sole.



Prima c’erano stati gli avvistamenti sospetti dei paparazzi in Sardegna, messi nero su bianco dal giornale tedesco Bunde, poi sempre Chi li aveva avvistati durante un incontro segreto a Milano...



A distanza di un mese ecco arrivare la conferma. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica in copertina le foto della neo coppia. Michelle e Giovanni si scambiano un bacio seduti al tavolino di un bar, mentre bevono un aperitivo, la conduttrice di Striscia la notizia poi abbraccia forte il medico con gli occhi a cuoricino.



“Mi piace buttarmi, bruciarmi, investire nei sentimenti. Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore, perché fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono "Ho sofferto, mi chiudo", fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi mi rialzo”, aveva detto la Hunziker alla rivista qualche tempo fa.

Insomma, Cupido ha colpito ancora... E se son rose fioriranno.



Scopriamo chi è Giovanni Angiolini

Giovanni Angiolini, 41 anni, è un chirurgo ortopedico di Sassari che lavora a Cagliari. Nel 2015 è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello, dove ha fatto chiacchierare per la sua love story, poi conclusa, con la modella Mary Falconieri. Nel 2018 è stato eletto il medico più bello d'Italia.



bottom of page