Aka 7even riparte da sé con il nuovo singolo "Non piove più"
Il giovane cantautore campano lancia un'intensa ballad e dichiara: «Ho trovato il mio sorriso per ricominciare»

Chi non ha mai desiderato di volersi rifugiare in un posto sicuro, ritrovare una certezza, uno stare bene primordiale. Aka 7even ci ha provato e forse ci è riuscito. È fuori ovunque il suo nuovo singolo “Non piove più” (Columbia Records / Sony Music Italy), una ballad intensa che lo riporta a casa, emotivamente e fisicamente, così come mostra il videoclip del brano che lo ritrae davanti ai tasti di un pianoforte nella magica atmosfera serale di Piazza del Plebiscito a Napoli.
Il brano, prodotto da Max Kle1nz (Cosmophonix), è nato dopo un periodo di crescita, di maturità artistica e personale e per celebrarlo l’artista è ripartito da sé. Il video del singolo è stato registrato mercoledì 30 novembre, davanti a fortunati fan che poche ore prima hanno letto l’annuncio sui social. Le immagini mostrano l’artista nella sua dualità, piano e voce ma dall’aspetto urban.
Aka 7even è di certo uno dei cantautori più poliedrici della sua generazione: da una parte incanta i fan con le sue ballad e dall’altra li coinvolge e trasporta nella sua continua ricerca e sperimentazione di nuovi sound che lo avvicinano sempre più al mondo urban.
«Sono passati quasi 5 mesi dall’uscita di "Toca" - ha commentato l'artista sul suo profilo Instagram - in questi mesi mi sono preso forse per la prima volta del tempo per me stesso, mi sono allenato, ho viaggiato tra l’Italia e il Brasile, ho incontrato tante persone e ho assorbito tante cose. Per scrivere nuova musica penso sia fondamentale compiere esperienze di vita, osservare e soprattutto ascoltarsi».
“Non piove più” segna dunque l’inizio del nuovo percorso dell’artista, che dopo la hit estiva “Toca” feat. Guè e il brano “Voce” ha partecipato al remix di “I Believe” di Kamrad.