Alessandro Basciano, l'ex lo attacca:«Vuoi altri figli? Oltre che farli bisogna crescerli»
«Non basta fare figli, bisogna anche crescerli e prendersene cura». È questa l'accusa, non troppo velata, che Clementina Deriu, l'ex fidanzata di Alessandro Basciano ha rivolto sui social al suo ex dopo che quest'ultimo ha espresso il sogno di costruire una famiglia con Sophie Codegoni

Ph Instagram
A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE
Clementina Deriu non ci sta e... scoppia sui social.
A scatenare il risentimento dell'influencer e appassionata di fitness sono state le recenti dichiarazioni dell'ex gieffino che ha confessato di volere un altro figlio dalla sua nuova compagna conosciuta nella casa del GFVip e con la quale convive. Clemi e Ale, sono stati fidanzati cinque anni e nel 2016 sono diventati genitori del piccolo Niccolò.
Pur senza fare nomi, la Deriu, si è sfogata nelle storie d'Instagram ammonendo "papà" Alessandro, con cui, appunto, ha avuto un figlio, Niccolò. «Bello fare i padri disinteressandosi completamente della vita dei propri figli. Vedendoli solo due week end al mese perché è la legge a stabilirlo, altrimenti neanche quelli! Non portarli o andarli a riprendere a scuola, non portarli a uno sport, a una festa di compleanno o visita medica».

Uno sfogo che non lascia dubbi sul chi sia il reale destinatario della posta social. L'ex fidanzata di Basciano conclude con una punta di veleno: «E poi parlano di voler mettere al mondo altri figli… ma con quale coraggio? Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura».

Ph Instagram
Sophie e la voglia di Maternità con il suo Alessandro
"Da sempre ho sentito di essere portata a fare la mamma. – ha rivelato Sophie, durante un'intervista dentro il salotto di Silvia Toffanin a Verissimo – Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente. Mia madre mi ha avuto giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando. Se abbiamo già scelto il nome? Céline: sarebbe bellissimo avere una femminuccia, è il nostro sogno."