top of page
Dektop 970x90.gif

Alessia Marcuzzi sorprende tutti e gira in pigiama a Milano: ecco perché

Originale trovata della conduttrice che ha viaggiato da Roma e Milano in pigiama e si è mostrata in centro e al Duomo con look “per dormire”


Bellissima e simpaticissima come sempre, Alessia Marcuzzi ha sorpreso tutti in queste ore mostrandosi in viaggio da Roma a Milano in treno in pigiama. Non solo. Come se non bastasse, la nota conduttrice e showgirl ha scelto pure di girare per le vie del centro del capoluogo lombardo – al Duomo – sempre in outfit “per la notte”. Il motivo? Assolutamente unico…



Alessia Marcuzzi in pigiama a Milano: il motivo

Come mostrato dalla stessa Alessia Marcuzzi sulle sue stories Instagram, la showgirl è uscita di casa a Roma in pigiama diretta alla stazione Termini. A quel punto è salita sul treno direzione Milano. Una volta arrivata, eccola muoversi in città in modo allegro e particolare.



Infatti, l’outfit con cui si è spostata la conduttrice era assolutamente singolare. In pigiama


La 49 ha fatto ogni spostamento con valigia, cuscino e un pigiama in seta color verde cobalto al quale ha abbinato anche la mascherina da notte, dello stesso colore. Ai piedi, simpatiche pantofole da camera.


La Marcuzzi ha spiegato che ha scelto d'indossare questo look particolare per il suo imperdibile "Pigiama Party Luce Beauty" a la Rinascente, dove ha appena inaugurato il corner del suo brand di prodotti beauty e dove il dress code richiesto è appunto “il tuo miglior pigiama”.



“Ragazzi è tutto normale. Bisogna avere quel tocco di follia! Io mi voglio mettere in fila per prima, forse cambio pigiama, ne ho anche un altro…”, ha detto Alessia sui social mentre camminava per le vie di Milano passando anche al Duomo!

bottom of page