Ambra Angiolini finalmente allegra... dopo Allegri
A Roma aperitivo e baci appassionati con un nuovo e misterioso principe azzurro

L'ex ragazza di Non è la Rai e attrice di spessore è stata pizzicata dai paparazzi di "Diva e Donna" mentre bacia un altro uomo a Roma, durante un romantico aperitivo.

Lo scorso ottobre la fine della love story, con Massimiliano Allegri, ora Ambra Angiolini, 45 primavere ha voltato pagina ed è ripartita con un nuovo amore. Paparazzata dal settimanale “Diva e donna” l'attrice si lascia andare ai baci e alla complicità: la passione scoppia al tavolino di un bar romano. A vederli, i due sembrano molto complici.
“Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte” aveva scritto Ambra alcune settimane fa. E quel giorno di ripartenza è arrivato. Così, mentre lei viene pizzicata felice e innamorata, Massimiliano Allegri attraversa una bufera sportiva. È reduce dalla sconfitta della sua Juventus contro l'Inter in Coppa Italia.
Insomma per Ambra, tutto è bene quel che finisce bene. A questo punto non ci resta che aspettare il suo sorriso grande, seduta dietro al bancone dei giudici insieme a Fedez.