top of page
Dektop 970x90.gif

Anna Pettinelli al capolinea: non è più la "bella patata" di Stefano Macchi

Solo poche settimane fa la speaker di RDS aveva parlato di una crisi con il compagno


Ph Instagram


Anna Pettinelli e il compagno Stefano Macchi si sono detti addio. Lei, citando una celebre frase che ha fatto il giro del web con fiumi di meme e, pronunciata durante la loro partecipazione a Tempation Island Vip, non è più la sua "bella patata".



Ma andiamo per ordine: qualche settimana fa la speaker radiofonica è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo ed a domanda diretta “L’amore come va?”, si era limitata a dire “Non va bene per niente”. Ora però è arrivata la conferma ufficale: i due hanno chiuso. Lo ha confermato lei stessa a S’è Fata Notte di Maurizio Costanzo. “Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte”.



LA PAROLA THE END L'HA SCRITTA LEI

Secondo quanto dichiarato dalla Prof di Amici di Maria De Filippi l’amore fra i due sarebbe semplicemente scemato pian piano, spegnendo quella fiamma ardente che aveva tenuto in vita il loro sentimento. Lei ha 18 anni di più, ma questo non c'entra nulla a quanto pare. Nel 2019 i due hanno partecipato a Temptation Island Vip e lui ha inizialmente avuto qualche tentennamento ammiccando con una tentatrice. Alla fine però davanti al famoso falò di confronto hanno chiarito e... al grido di “bella patata sono io” hanno lasciato il programma insieme. A tre anni di distanza da quell’esperienza, la lovestory è arrivata al capolinea.




bottom of page