Anna Tatangelo, quindici anni di "Mai dire mai" | album amarcord
Tra i dischi più belli da riascoltare ricordiamo "Mai dire mai", il terzo album in studio di Anna Tatangelo, a quindici anni dalla sua prima pubblicazione

Quindici anni di vita per "In certi momenti", terzo album in studio di Anna Tatangelo, rilasciato il 2 novembre del 2007 da Sony BMG. Il disco arriva a due anni e mezzo di distanza dal precedente "Ragazza di periferia" e a quattro dall'esordio con "Attimo x attimo".
Ad anticipare il progetto è il singolo apripista "Averti qui", seguito dalla ballad "Lo so che finirà", entrambe composte per lei da Gigi D'Alessio, all'epoca compagno della cantante ciociara, che firma anche "La più bella" e "Un'ora che ti ho perso".
Con la successiva partecipazione al Festival di Sanremo, dove l'artista si classifica al secondo posto, viene pubblicata nel 2008 una riedizione del disco consentente l'inedito "Il mio amico", presente anche in una versione in duetto con Michael Bolton.
L'album ottiene buoni riscontri da parte della critica, che sottolinea l'evoluzione e la maturazione di Anna Tatangelo. Un disco in cui sono presenti sia brani più classici che rappresentano il suo recente passato, ma anche pezzi che danno l'idea del suo futuro.
"Mai dire mai" | tracklist e stelline
Averti qui ★★★★☆ (Anna Tatangelo, Gigi D'Alessio)
Sono fatta così ★★★☆☆ (Massimo Greco)
Lo so che finirà ★★★★☆ (Anna Tatangelo, Gigi D'Alessio)
La più bella ★★★★☆ (Adriano Pennino, Gigi D'Alessio)
Cosa ne sai ★★★★☆ (Saverio Grandi, Nicolò Fragile, Gaetano Curreri)
Sorvolando ★★☆☆☆ (Marco Fasano, Antonio Annona, Vittorio Annona)
Sono quello che vuoi tu ★★★★☆ (Alessandro Mancuso)
Sei come me ★★☆☆☆ (Massimo Greco)
Un'ora che ti ho perso ★★★★☆ (Gigi D'Alessio)
Qui ★★★★☆ (Raffaello Di Pietro)
Mai dire mai ★★★☆☆ (Massimo Greco)