top of page
Dektop 970x90.gif

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: vacanze romantiche in Normandia

L'amatissima conduttrice ha deciso di trascorrere le sue ferie nel nord della Francia, terra che ama moltissimo

Il più bel fuoriprogramma. Vittorio Garrone è ormai una solida certezza nella vita della conduttrice, che nella vita lontana dalla TV, ama le cose semplici.

Vittorio, petroliere e con ruoli di primo piano in molte aziende, l’ha conquistata nel 2016 indicandole una nuova via: quella del vero amore!


Conclusa la stagione televisiva anche Antonella Clerici si gode le meritate vacanze

Diversamente da tanti vipponi di casa nostra la conduttrice non ha scelto le mete più gettonate tra eventi mondani e celebrità, ma si è diretta verso una destinazione tranquilla, la Normandia. Antonella, 58 anni, per l’estate si è trasferita nel nord della Francia, insieme al compagno Vittorio Garrone, alla figlia Maelle, e gli inseparabili cagnolini di famiglia Argo e Simba. Qui la presentatrice si gode giorni di totale relax, respirando aria fresca, tra passeggiate nei boschi, e buon cibo nostrano.



Soprattutto Antonellina sembra apprezzare la temperatura fresca del nord della Francia. La Clerici è apparsa entusiasta quando è stata sorpresa dalla pioggia durante una camminata in un bosco insieme al compagno e ai suoi cani: “Finalmente sotto la pioggia normanna, finalmente fa fresco”, esclama felice nel filmato postato su Instagram.


Ph Instagram Antonella Clerici


Del resto per la coppia, andare in Normandia è da anni una meta fissa. La coppia ogni estate si sposta nel Nord della Francia, in quella che considera ormai la loro seconda casa. Qui Antonella e Vittorio amano trascorrere giornate in tranquillità, senza clamori e circondati dalle cose più genuine, da tramonti romantici e in primis... lontani dal gossip: “Io e te di nuovo in Normandia, la nostra seconda terra. Tra natura, cavalli, famiglia, casa. Zero mondanità, niente trucco e parrucco. La mia vacanza ideale, in semplicità e bellezza”, scriveva proprio lo scorso anno la conduttrice delle vacanze a Dinard.





bottom of page