Antonino Spinalbese: «Luna Marì è la mia sposa»
Aggiornamento: 4 mag 2022
Chiusa la storia con Belen Rodriguez, il suo più grande amore resta la figlia

Dopo la fine della storia d'amore con Belen Rodriguez, durata da Natale a Santo Stefano... C'è solo una donna nel cuore di Antonino Spinalbese, ed è Luna Marì.

L'ex coiffeur è innamorato follemente della bimba nata la scorsa estate dalla relazione con la showgirl argentina. Porta al dito una fede con inciso il nome della sua principessina, e in un'intervista a Rtl 102.5 confessa:«Io ho una sposa, che è mia figlia, tutte le altre saranno amanti». Belen e Antonino hanno bruciato le tappe: nel giro di pochi mesi sono passati dall'essere conoscenti (si sono conosciuti nell'estate del 2020 grazie a un'amica comune) all'avere una figlia insieme. Un amore ardente che però si è spento presto: lei è tornata tra le braccia del suo più grande amore, l'ex Stefano De Martino e lui per ora pensa solo a Luna Marì.
«Ho fatto rinunce d’amore per mia figlia, ma non mi pesano. Se ami, non sono rinunce» dice parlando della bambina. L'ex parrucchiere si è buttato a capofitto nel lavoro, tra l'attività da imprenditore e quella da modello, ma confessa anche di non disdegnare il mondo della TV. È felice adesso, nonostante dal punto di vista sentimentale abbia dovuto fare i conti con un'immensa delusione. La felicità più intensa la trova nella figlia, per la quale sogna un futuro meraviglioso: «Io la vorrei col sorriso sempre, da mattina a sera, non mi importa cosa la possa far sorridere, basta che sia felice».