“Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e… ’90”, questa sera la seconda puntata: gli ospiti in scaletta
Dopo il successo ottenuto con la prima puntata, Amadeus può vantare la presenza di un cast stellare anche per questo secondo appuntamento, da artisti leggendari e interpreti originali di colossali successi senza tempo

Dopo i positivi riscontri ottenuti con la prima puntata trasmessa sabato scorso, torna il secondo appuntamento della seconda edizione di "Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e… ’90" show ideato e fortemente voluto da Amadeus. Il cast di quest'anno si arricchisce della presenza di un altro indimenticabile decennio, quegli anni novanta che continuano a rappresentare una fonte inesauribile di ispirazione per le nuove generazioni.
Lo spettacolo che andrà in scena su Rai Uno a partire dalle 21.25, si preannuncia confermare lo spirito iniziale, ovvero quello di una grande festa della musica in grado di unire il pubblico di tutte le età. Il padrone di casa Amadeus torna in consolle affiancato dal deejey Massimo Alberti, insieme ci ricondurranno indietro nel tempo attraverso l'ascolto di autentici evergreen, trasformando l'Arena di Verona in un vero e proprio jukebox.
Tra gli ospiti in scaletta per questo secondo appuntamento di "Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e… ’90", sono tre gli artisti italiani attesi per questa sera: Umberto Tozzi, i Dik Dik, Fabio Concato, e Raf, mentre ampio spazio sarà offerto alle star internazionali: dagli Aqua ai Double Dee, passando per Amii Stewart, i The Trammps, Haddaway, i Rockets, i Fools Garden, Nik Kershaw e Holly Johnson dei Frankie Goes to Hollywood.
Tanti e vari i pezzi che intoneremo davanti allo schermo, partendo da “Barbie girl” fino ad arrivare a "Sei la più bella del mondo". Prepariamoci dunque ad una fitta carrellata di hit, tra cui non si possono non citare anche “Disco Inferno”, “Stella stai”, “What is love”, “Domenica bestiale”, “Lemon tree”, “L’isola di Wight” e "Please don’t go". L'ultimo appuntamento con l'Arena di Amadeus è fissato per sabato prossimo.

Gli artisti in scaletta nella seconda puntata
Holly Johnson – "Relax"
Aqua – "Barbie Girl"
The Trammps – "Disco Inferno"
Haddaway – "What is love"
Umberto Tozzi – "Stella stai"
Katrina – "Walking on sunshine"
Fools Garden – "Lemon tree"
Nik Kershaw – "The riddle"
Fabio Concato – "Domenica bestiale"
Amii Stewart – "Knock on wood"
Rockets – "Galactica"
Double Dee – "Found love"
Dik Dik – "L’isola di Wight"
Double You – "Please don’t go"
Raf – "Sei la più bella del mondo"