Arisa, femme fatale: "Sono dimagrita per amore, mi piaccio più oggi di quando avevo 20 anni"
La cantante si è raccontata al Corriere della Sera spiegando come è arrivata a essere la donna di oggi, sicura di sé, femminile, spregiudicata ed estremamente sensuale
Ph Instagram Arisa
Arisa, una delle più belle voci del panorama musicale italiano si è raccontata al Corriere della Sera, mettendosi a nudo. L'artista nel corso degli anni si è fatta sempre più bella e sexy. Adesso è diventata una donna che sa farsi desiderare, una donna consapevole di ciò che vuole e che si ama di più.
Niente diete esagerate o stressanti sessioni di fitness ... "semplicemente ho avuto una delusione d’amore molto grande...", così Arisa spiega la sua forma fisica e il sempre più visibile dimagrimento: "Prima era l’innamoramento a non farmi mangiare: avevo lo stomaco chiuso. Ciò che ci fa male a volte fa bene. E adesso mi piaccio di più che a 20 anni", ha spiegato al Corriere.
Da mesi la cantante, che il 20 agosto compirà 40 anni, esibisce con soddisfazione il suo corpo slanciato, spesso senza veli, mostrando a tutti la sua trasformazione... non solo fisica.
Su instagram a corredo delle sue splendide foto, scrive:
1)sono una fica
2)ma troppo fica
3)come mai oggi sono così fica?
4)cacchio oggi mi sento proprio fica
5)niente male
6)tuttappost
Da cantante timida e con qualche chiletto in più, di qualche anno fa, quando si esibiva a Sanremo con "Sincerità", si è trasformata in femme fatale, sicura di sè e della propria bellezza. Lo dimostrano i tanti scatti hot che l'artista posta di continuo su Instagram, in cui sfoggia con impudenza, le sue curve provocanti e sexy mandando in visibilio i fan.

Arisa non ha dubbi. Ha trovato la ricetta che la fa stare bene: "Io seguo il mio stato d’animo. Non mi piace bere alcolici, eccedere nel fumo. Un bicchiere di vino rosso lo bevo solo per darmi energia, non amo strafare. Prima avevo un’alimentazione disordinata, fatta di molti dolci, bevande zuccherate".
E poi... in Arisa c'è una rinnovata consapevolezza di sè e della propria femminilità: "Adesso che sto per compiere 40 anni vorrei dimostrare alle donne che se si rimboccano le maniche possono essere più belle che a venti", ha raccontato al Corriere.