top of page
Dektop 970x90.gif

Arisa, lingerie in pizzo nero e autoreggenti: la nuova svolta super sexy è da sballo

Su Instagram gli scatti ad alto tasso erotico infiammano il web

@crediti Instagram Arisa


Arisa ha chiuso in un cassetto da un pezzo gli occhialoni e le gonne a ruota. Ormai è una donna nuova. La cantante lucana ha sfruttato il ritorno a Potenza, per realizzare alcune fotografie in lingerie e autoreggenti. Poco tempo fa, in merito all'uscita del suo nuovo singolo, l'artista si era già mostrata in copertina seminuda, indossando solo lunghi guanti neri di latex che le coprivano il seno e le parti intime.


Adesso, la nuova Arisa, fa perdere la testa con lingerie in pizzo - autoreggenti e velo in testa, sempre nero, per regalare un effetto erotico vedo... non vedo. Così Arisa si mostra su Instagram nell'ultimo post, regalando una serie di scatti bollenti che infiammano i follower.


Nelle foto la cantante gioca con l'obiettivo della camera,sguardo... sensuale più che mai, e scrive anche un titolo a corredo di questa rassegna piccante: "La ragazza di via Pozzillo (nel suo paese in provincia di Potenza, dove ha posato), in 'Quella parte di me, che non obbedisce mai a niente'. Sfondo dell'ultima foto lago del Pantano, il mio passeggio da adolescente con la mia best Valeria. Bei tempi, passati".


Il post è anche un'occasione di riflessione a cuore aperto per Arisa: "Comunque io non sono più la donna di queste foto di fine estate. Sono un'altra adesso - spiega ai fan - Più o meno felice? Chi lo sa(?). Ma adesso sono io, prima mi cercavo, adesso mi sono trovata. Stavo vicina vicina vicina e non riuscivo a vedermi. C'è voluta una casa piccola, un borgo nuovo, tanta solitudine. Ci sono volute tante lacrime, tante preghiere. E chissà quante ancora ce ne vorranno per mantenere il punto per smetterla di dire 'ci sono anch'io, mi guardi?'. Adesso puoi anche non guardarmi io ci sono lo stesso". Un pensiero molto introspettivo che si scontra con l'eccentricità di certe foto, ma di questo ne è ben consapevole: "Questa è arte, arte antica in tempi moderni, che usa la tecnica d'attenzione più vecchia del mondo e ci riesce sempre - conclude - Io però proverei anche con altro, per vedere di nascosto l'effetto che fa. Baci grandi e abbracci a tutti".

bottom of page