Arisa nuda su Instagram: “Sono ogni donna, ma anche ogni uomo. Sono il risultato del mio vissuto ”

Arisa torna a far parlare di sé, a mostrarsi senza veli sui social, e lancia un messaggio: “Sono ogni donna, ma anche ogni uomo“. Nello scatto la cantante è in piedi con le mani a coprire il pube e dei pixel in movimento le nascondono il seno.
DOPO LA VITTORIA A BALLANDO E LA LOVE STORY CON VITO COPPOLA... LA SENSUALITA' DI ARISA FIORISCE!
La storia tra Arisa e Vito Coppola era nata nell'autunno 2021 sotto le telecamere di Ballando con le stelle, dove i due ragazzi si erano lasciati andare a qualche effusione di troppo e a più di un bacio elargito in diretta TV che aveva fatto ben comprendere che tra loro ci fosse qualcosa di più di un rapporto solo professionale, tra allieva e maestro.
Da quel momento, la sensualità, fino ad allora nascosta, della cantante è esplosa ocme un fulmine a ciel sereno. Da quel momento è iniziato per Arisa un percorso di riscoperta della propria femminilità..

In una storia Instagram Arisa spiega meglio il senso del suo post: “Sono tutte le donne: perché ogni donna nasconde l’Universo dentro di Sè e tutti ne siamo parte. Bella, brutta, intelligente, e a volte anche stupida e superficiale. Sono la tua pu..ana, sono la santa che ti perdona, la scema che fa finta di capire. Quella che ti sbatte fuori di casa quando ne ha abbastanza. E sono anche un uomo: perché una donna sola in una società ancora tanto retrograda e maschilista deve imparare a esserlo– aggiunge con una frecciata verso l’altro sesso-. Deve essere forte e rude, capace di combattere il più becero machismo e l’incomprensione da parte di alcune altre di Noi, senza mai perdere la propria femminilità, continuando ad amare. E non trovo nulla di sbagliato in questo”. “Mi dispiace se guardandomi negli occhi non troverai più la stessa dolcezza, vedrai i pugni chiusi e il sorriso serrato. Sono il risultato del mio vissuto. Anche quello che ho vissuto con te”, conclude. A buon intenditor..