top of page
Dektop 970x90.gif

Articolo 31: «Siamo tornati a fare musica con uno spirito diverso»

Debutto sanremese per il duo milanese, per la prima volta sul palco dell'Ariston con "Un bel viaggio", canzone che racconta la loro amicizia e il loro percorso


Si intitola "Un bel viaggio" il brano che segna l'esordio degli Articolo 31 al Festival di Sanremo, J-Ax e DJ Jad si sono presentati in conferenza stampa all'indomani dalla prima esibizione. Queste le loro parole: «Siamo felici dell'accoglienza, sia da parte dei nostri fan che da gente che, francamente, non ci aspettavamo».


«La cosa bella è che noi non ci siamo riavvicinati con l'idea di fare Sanremo, è stato il pezzo a convincerci e siamo felici di essere qui. Il Festival è per noi sia un traguardo che una partenza, la canzone è un cerchio che si chiude. Svuotati dalla tensione che avevano gli Articolo ai tempi, siamo tornati a fare musica con uno spirito diverso e con la voglia di divertirci».


A proposito delle polemiche delle ultime ore, J-Ax precisa: «Fedez ha fatto semplicemente quello che deve fare un rapper: esprime la sua opinione, dal sottoscritto pienamente condivisa». Infine, in attesa di rivederli sul palco dell'Ariston questa sera, gli Articolo 31 rivelano: «Riguardo al nostro abbraccio sul finale della canzone, ci è venuto spontaneo. Erano anni che non facevamo una cosa così importante insieme, siamo contenti che l'emozione ha coinvolto altri in una crisi ormonale di adolescenza senile».

bottom of page