Barbara D’Urso anticipa il ritorno in tv con Pomeriggio 5? Spuntano i primi rumor
Rientro anticipato per la regina di Cologno Monzese. O almeno così spiffera Davide Maggio

Ph Instagram Barbara D'Urso
Fisico bombastico, 65 primavere portate in maniera fantastica, bella come il sole, sorriso sempre acceso e passione travolgente sia nella vita di tutti i giorni che nel lavoro!
Stando al blog di televisione di Davide Maggio la conduttrice Mediaset potrebbe riapparire in video già ad agosto. Un vero e proprio strappo alla regola nonostante i tanti anni di conduzione su Canale 5. Per il 2022 il rientro di Carmelita dopo le vacanze estive era stato fissato al prossimo 6 settembre ma il suo Pomeriggio 5 potrebbe tornare in onda tra qualche settimana.
Stando a quanto raccolto dal portale, potrebbe esserci qualche cambiamento, che prevede un anticipo della trasmissione di ben due settimane. Ecco quanto si apprende a riguardo: "Ufficialmente il primo giorno di scuola di Barbara D’Urso è fissato per lunedì 5 settembre. Ma a Cologno si mormora di un possibile rientro agostano, c’è addirittura chi si spinge a ipotizzare lunedì 22 agosto come possibile data d'inizio".
In questo momento dunque si tratta di semplici indiscrezioni sul possibile ritorno in TV anticipato della regina di Cologno con Pomeriggio 5. In ogni caso c’è da dire che se alla conduttrice, la quale ha sempre mostrato un grande attaccamento al lavoro, dovesse essere chiesto di iniziare prima sicuramente non si tirerà indietro e darà come sempre il suo ampio contributo e grande professionalità. Barbara è una delle conduttrici più amate, una vera stakanovista.
Nella prossima stagione televisiva, però, Barbarella è al timone di un solo programma, Pomeriggio 5 per l’appunto. Domenica Live e Live-Non è la d’Urso non sono stati più confermati da Mediaset e dal palinsesto è stato cancellato anche La Pupa e il Secchione. Esperimento riuscito a metà, come precisato da Pier Silvio Berlusconi.