Barbara D’Urso, rinnovato il contratto della Queen di Mediaset
Chiunque avesse realmente il polso della situazione, sapeva che le ridicole voci fatte circolare sul mancato rinnovo del contratto, erano solo fake news per fare clic sulla notizia.
The Queen
Barbara D’Urso ha rinnovato con Mediaset. Dunque la conduttrice tornerà a settembre alla guida di "Pomeriggio Cinque", un programma che l'ha sempre premiata con ascolti da capogiro. Questo al momento è l’impegno previsto per Barbara. Dunque da settembre la regina di Cologno Monzese sarà nuovamente padrona di casa di "Pomeriggio Cinque". Da sempre la Super Barbara nazionale può contare su un pubblico che la ama incondizionatamente e la segue "col cuore". Chiunque la conosca sa che la Lady di Ferro di Cologno, è una persona che mette al primo posto l'amore; l'amore per il suo lavoro, per il suo pubblico, per i suoi amici. E oggi, con buona pace di haters, detrattori improvvisati e, perché no, invidiosi, è arrivata la notizia (per nulla sorprendente per chi è vicino alla Queen e alle dinamiche televisive) del rinnovo del contratto.
Da sempre è una certezza Mediaset
Barbara D'Urso è stata sempre una certezza: Canale 5 aveva bisogno di coprire una serata speciale? Ecco che entrava trionfante in scena la dottoressa dell'amore e dava il via ai suoi programmi di punta. Andavano tagliati i costi? Ecco che la conduttrice aumentava a dismisura le ore TV. La rete ha sempre potuto contare sulla sua capacità di fare share, in un momento in cui sono davvero pochi i personaggi televisivi che feriscono a fare i suoi ascolti con programmi che riescono ad avere costi molto più contenuti della media dei programmi televisivi concorrenti. Mediaset non si sarebbe mai fatta scappare una risorsa di tale livello.
Auguriamo quindi alla Barbara nazionale il meritato riposo estivo, pur consapevoli che è sicuramente già al lavoro con la testa sulla prossima stagione televisiva.