top of page
Dektop 970x90.gif

Belen, fuga romantica a Londra con il suo Stefano

Messi da parte gli impegni lavorativi e genitoriali i due si sono concessi un romantico viaggio di coppia nella capitale inglese


Belen Rodriguez e Stefano De Martino in love a Londra: la coppia è tornata più forte di prima, ora la relazione va a gonfie vele. I due impegnati con il lavoro, si sono concessi qualche giorno di pausa dirigendosi nella romantica Londra per una piccola vacanza d'amore, lontani anche dai bambini Santiago e Luna Marì.


I due innamorati fanno ormai coppia fissa dallo scorso gennaio, dopo che Belen ha avuto Luna Marì dall’ex compagno Antonino Spinalbese. Insieme dal 2012, sposi dal 2015 e genitori di Santiago, la showgirl e il ballerino si sono lasciati per ben due volte, per poi tornare sempre insieme. Oggi Belen grida a gran voce che, in realtà, “Stefano non se n'è mai andato”. Il conduttore le è sempre stato accanto in veste di papà di Santiago, tanto da riuscire a riconquistarla.


Il viaggio di coppia a Londra

Ora le cose tra i due vanno benissimo, e Belen e Stefano appaiono più affiati che mai. La Rodriguez sui social ha condiviso alcuni momenti del viaggio d’amore. Uno scatto al letto della camera d’hotel, disfatto forse dopo una notte di passione. Poi la colazione tipica a base di bacon e pancake e via in giro per la city. Belen si riprende mentre cammina per le strade londinesi e stringe la mano al compagno.

I due si mostrano complici e affiatati anche in ascensore, dove Belen posa, quasi nascosta... abbracciata al suo più grande amore ritrovato: Stefano.


bottom of page