Belen pazza di gioia, festeggia al mare il primo compleanno di Luna Marì
Torta, palloncini e dolcetti a tema per la piccolina di casa Rodriguez

Una meravigliosa torta rosa con tanto di palloncini e dolcetti a tema, un numero uno realizzato con i fiori più belli e tante leccornie per il primo compleanno di Luna Marì. La secondogenita di Belen e Antonino Spinalbese spegne una candelina e la Rodriguez ha voluto una festa dedicata, senza tralasciare nulla.

L’11 Luglio, la piccola Luna Marì ha spento la sua prima candelina. Una dolce ricorrenza prontamente festeggiata da mamma Belen, che sui social ha condiviso un dolce carosello d'immagini con teneri scatti della bimba, scrivendo: “Ti proteggerò sempre Luna mia”. Anche il papà della piccola, Antonino Spinalbese ha voluto rivolgere un pensiero alla primogenita. L’hairstylist ha atteso la mezzanotte per dedicare alla piccola un post su Instagram dove le fa i suoi migliori auguri. "Sei tu...lei, 1 year" sono le parole di Antonino che hanno fatto emozionare tutti, compresa la sua nuova fidanzata, Giulia Tordini che ha lasciato un cuoricino sotto la foto di Luna.

Ph Instagram Belen Rodriguez
Nella villa con piscina di Albarella (l'isola di Albarella è un'isola situata nel mare Adriatico settentrionale, vicino al delta del Po) ci sono i nonni Veronica e Gustavo e il fratello Santiago. Ma fino a pochi giorni prima c’erano anche Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sempre più innamorati.
Se fino nell’estate scorsa c’era Antonino Spinalbese in quell’estasi di pace e amore, ora l’hair-stylist è lontano (con la sua nuova fiamma Giulia Tordini) e accanto a Belen c’è il suo grande amore ritrovato Stefano De Martino. Lui ha già trascorso diversi giorni ad Albarella insieme a tutta la famiglia Rodriguez e tra un impegno di lavoro e l’altro torna sempre a dare un bacio alla sua splendida e calorosa family.