"Belve": proseguono le interviste di Francesca Fagnani con ospiti: Nina Moric, Michele Bravi e...
Dopo la messa in onda della prima puntata, tornano le interviste argute e pungenti di Francesca Fagnani: ospiti di mercoledì 2 novembre Nina Moric e Michele Bravi, mentre giovedì 3 novembre Floriana Secondi e Monia Contrafatto

ph Ufficio Stampa Rai
Dopo aver ospitato Wanna Marchi ed Eva Robin’s nel primo appuntamento della nuova stagione di "Belve", la giornalista Francesca Fagnani prosegue con il suo ciclo di dodici nuove puntate del talk show da, lei ideato e condotto, dedicato a donne (e uomini) indomabili, ambiziose e forti, in onda alle 23.40 su Rai Due in tre appuntamenti settimanali: il martedì, il mercoledì e il giovedì.
Protagonisti della seconda puntata in onda mercoledì 2 novembre, saranno Nina Moric e Michele Bravi. La modella e showgirl si racconterà attraverso momenti di commozioni e di ironia. Quella che emerge è la storia di una donna che si sente l’animale più feroce che esista, l’essere umano: ma un essere umano prigioniero, tuttavia, della solitudine.
La seconda intervista dedicata a un cantante sensibile e molto amato che con ironia e intelligenza non si tira indietro e risponde alle domande divertenti e provocatorie della Fagnani, rivelando così aspetti inediti del suo carattere, del periodo di depressione e della sua musica, svelando alcuni particolari “pruriginosi” di una canzone che tutti credono romantica e straziante.
Chiude la settimana, l'episodio in onda giovedì 3 novembre, prima ospite sarà Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello. In un’intervista divertente ma a tratti intensa e drammatica, l'ex gieffina racconta perché si definisce la regina delle coatte e perché nella sua vita si butti avanti per non cadere indietro.
Infine, spazio alla seconda intervista alla campionessa paralimpica Monica Contrafatto, terza donna più veloce al mondo. Insieme alla fagnani, la ragazza ripercorre con leggerezza e intelligenza alcuni momenti topici della sua vita, il suo incidente, la sua condizione e non mancano confessioni sul suo orientamento sessuale.
