Britney Spears si spoglia completamente nuda su Instagram. Per i fan è una richiesta di aiuto
La popstar ha pubblicato alcuni scatti senza veli ed è ancora apprensione per le sue condizioni psicologiche...

Britney Spears: 41 milioni di follower sono preoccupati per lei.
La popstar ha pubblicato diverse foto di nudo integrale sul suo profilo, censurando appena le parti intime. Tre scatti uguali che hanno subito messo in allarme i fan e non poco.

Le foto risalgono a qualche tempo fa, come ha fatto sapere in uno dei post: "Foto dell'ultima volta che sono stata in Messico prima che ci fosse un bambino dentro di me. Perché diavolo sembro 10 anni più giovane in vacanza".
L'artista pluripremiata, già mamma di due figli avuti dal matrimonio con Kevin Federline - Sean Preston, di 16 anni, e Jayden James, di 15, è in dolce attesa del marito Sam Asghari ed è proprio questo uno dei motivi che preoccupa i fan, che si chiedono per quale motivo abbia pubblicato delle foto del genere e perché lui non sia intervenuto impedendo questi scatti. "Non sta bene, si vede dallo sguardo", "Sembra che stia chiedendo aiuto", "Perché lo fai, non ne hai bisogno" sono solo alcuni dei commenti ricevuti sotto il post e si è scatenata nuovamente, la preoccupazione per le sue condizioni psicologiche, su cui si è discusso tanto, durante la lunga battaglia legale con il padre, per anni suo tutore.
C'è anche chi pensa che la cantante lo stia facendo come una forma di liberazione "Per 13 anni ti è stato detto cosa fare, cosa dire, cosa indossare, cosa mangiare, quando esibirti. Non avevi voce in capitolo. Quindi strappa tutto e sii semplicemente te stessa". Ha scritto una fan.

La battaglia legale con il padre
Si è conclusa a settembre, dopo ben 13 anni, la battaglia legale tra Britney Spears e suo padre, che per anni ha controllato la sua vita e gestito il suo patrimonio. Il signor Jamie Spears era stato nominato tutore della figlia nel 2008, tra le preoccupazioni sulla sua salute mentale. Il padre Jamie aveva il controllo del suo patrimonio anche nelle spese più irrisorie. La popstar aveva definito un "abuso" questa misura nei suoi confronti e i fan di tutto il mondo l'hanno sostenuta attraverso la campagna #FreeBritney.