Britney Spears su Instagram... come mamma l’ha fatta. I figli chiudono i rapporti
La pop star ha fatto ritorno sul social network in modalità esageratamente hot

@Instagram Britney Spears
Cosa sta succedendo a Britney Spears? Ce lo chiediamo ormai da molto tempo. Torna e sparisce su Instagram. La pop star si è di frequente cancellata, salutando i suoi follower per poi fare ritorno sui social, sempre in modalità estremamente hot. Già nei mesi scorsi la cantante aveva mandato in visibilio i follower postando dei suoi scatti decisamente audaci. Ma questa volta c'è chi l'ha presa in maniera meno scherzosa.
Partiamo dal principio:
L'artista è volata nella sua isola hawaiana preferita, Maui, in compagnia del terzo marito, Sam Asghari, con cui è convolata a nozze nel mese di giugno. Britney, ha approfittato dello scenario da favola e le temperature bollenti per mettersi a nudo, sul vero senso della parola. La cantante di “Baby one more time”, (ah, che bei tempi), è apparsa su Instagram come mamma l’ha fatta. Solo un grande cappello di paglia in testa... Britney ha coperto il seno con le mani, mentre ha aggiunto un emoticon a cuoricino per celare le zone più intime.

La reazione dei figli
Le foto, sono state apprezzate dai suoi oltre 41 milioni di followers, ma non dai suoi figli. I due ragazzi, Sean Preston, 17 anni, e Jayden James, 16 anni, avuti dall’ex marito Kevin Federline non vogliono più vedere la madre, proprio a causa degli scatti osé postati sui social. In una recente intervista a Mail, il 44enne rapper ha dichiarato che i due figli hanno scelto spontaneamente di non partecipare al matrimonio di Britney con il 28enne modello Sam Asghari.
“Mi sono dovuto scusare con i miei figli per le conseguenze che certe foto potrebbero avere su di loro e sulle loro vite. Cerco di spiegare che forse è solo un altro modo in cui la loro madre cerca di esprimersi, ma ciò non toglie il fatto che lei continui a pubblicare quegli scatti”, ha riferito alla testata Federline, secondo il quale per i figli “è dura”avere a che fare con la continua esibizione del corpo della madre.