Brividi di fine estate… Il gossip domina
La stagione estiva volge al termine con botti di cronaca rosa che non si leggevano da anni Su tutti, la rottura fra Ilary Blasi e Francesco Totti i nuovi Al Bano e Romina 2.0, la relazione lampo (già finita) fra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini e le nozze segrete di Jennifer Lopez e Ben Affleck
Le ultime stagioni estive erano state avare dal punto di vista dei gossip sensazionali. Invece, questa stagione estiva che volge purtroppo al termine, ha regalato ben pochi sbadigli agli appassionati di cronaca rosa.
Merito soprattutto dei divi di casa nostra che hanno animato l’estate con la loro vita privata. L’amore è sempre stato centrale anche se maggiormente nella sua accezione negativa con la fine di molte relazioni. Lo scettro della notizia dell’estate è sicuramente quella che riguarda Ilary Blasi e Francesco Totti.
La loro clamorosa separazione dopo quasi vent’anni di relazione ha lasciato l’amaro in bocca nei loro fan. Al netto delle speculazioni del gossip (la vicenda Noemi Bocchi e le altre news giornaliere che li riguardano) i novelli Al Bano e Romina 2.0 animeranno le pagine della cronaca rosa almeno sino all’inizio del nuovo anno (e forse anche di più).
Mancano all’appello le loro dichiarazioni che possano chiarire quello che è successo veramente. Protagonista dell’estate, neanche a dirlo, Michelle Hunziker. Prevedibile che lo fosse dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi a cavallo fra l’inverno e la primavera. Michelle ha avuto una breve relazione con Giovanni Angiolini che è già naufragata (passateci il termine marittimo). La Hunziker (che ha rimesso la fede al dito) però, può consolarsi con una notizia maggiormente importante: la conduttrice diventerà presto nonna, sua figlia Aurora Ramazzotti è infatti incinta. Pancioni vip in primo piano con la notizia della seconda gravidanza di Cristina Marino che renderà Luca Argentero di nuovo papà. E c’è chi assicura che ci sia del tenero tra la sinuosa Elodie e Andrea Iannone.
NOZZE DA STAR
Hanno paralizzato l’attenzione dei media le nozze duplici di Jennifer Lopez e Ben Affleck, tra scelte di location e abiti da sogno. La loro relazione sembra essere davvero la trama di un film. Innamorati pazzi all’inizio del nuovo secolo, si lasciano clamorosamente a due passi dal matrimonio. Si perdono di vista per oltre quindici anni, ognuno costruisce una propria famiglia e poi, clamorosamente, lo scorso anno tornano a fare coppia fissa.
In un anno la loro love story si infiamma sino alle recenti nozze. Felicità immensa anche per Federica Pellegrini fresca di matrimonio con il suo amato Matteo Giunta. L’ex campionessa di nuoto corona il suo sogno d’amore, il prossimo passo sembra quello di allargare la famiglia (si attendono notizie). Convolerà presto a nozze Alena Seredova con Alessandro Nasi. L’anello c’è, manca solo la data…
L’ESTATE DEGLI ALTRI
Un po’ sottotono l’estate dell’esplosiva Diletta Leotta che non ha dato grande nutrimento al gossip come ci sia aspettava. Nulla di emozionante, come da previsione, dall’ennesimo sbandierato ritorno di fiamma fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Sino a nuovo scoop su di loro... Parlando di divi di Hollywood, non sorprende più il fatto che Leonardo DiCaprio sia tornato single dopo la lunga relazione con Camilla Morrone. Il suo destino sembra quello di rimanere uno scapolone d’oro. Clamorosa invece la fine del matrimonio del divo Sylvester Stallone. Si sente odore di ritorno di fiamma fra Bradley Cooper e Irina Shayk.
Tornando alle vicende di casa nostra, ha destato clamore invece la vicenda riguardante Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. I due non si sono lasciati, ma hanno deciso di vivere in case separate. Un modo, stando a quello che ha dichiarato l’opinionista del GFVip, che servirà al loro matrimonio per proseguire a gonfie vele. Se lo dice lei…