Buon compleanno Mimì, torna al Teatro Manzoni di Milano l'omaggio a Mia Martini
La rassegna, in scena il prossimo 24 settembre, ospiterà quest'anno Noemi, Matteo Bocelli, Nina Zilli, Simona Molinari, The Kolors e Silvia Salemi

Torna a grande richiesta l'appuntamento con la musica senza tempo di Mia Martini. La rassegna "Buon compleanno Mimì", giunta alla sua ottava edizione, si appresta a regalarci una serata di festa per celebrare l’arte e il talento di un'artista indimenticabile.
Dopo due anni di assenza causati dalle restrizioni legate alla pandemia, il prossimo 24 Settembre alle ore 20:45, presso il Teatro Manzoni di Milano, torna l'evento organizzato dall’Associazione Culturale Minuetto, Leda Bertè, Olivia Bertè e Manuela Savini Bertè.
Sotto la guida della direzione artistica di Vincenzo Adriani, Giancarlo Del Duca e Lorenzo Nilo Moglioni, lo spettacolo sarà condotto da Luisa Corna affiancata da Vanessa Grey, per una serata all'insegna della buona musica.
Ospiti già annunciati saranno alcuni protagonisti del panorama italiano: Noemi, Matteo Bocelli, Nina Zilli, Simona Molinari, The Kolors e Silvia Salemi. Ciascuno canterà un grande classico di Mia Martini più alcuni brani del loro rispettivi repertori.
All’evento parteciperanno anche i tre vincitori dell'edizione 2021 del Premio Mimì Sarà: Domenico Lombardi, Giusy Mya e Marcello Pallanca. Questo e molto altro ancora è "Buon compleanno Mimì", un modo speciale per ricordare un'artista raffinata e struggente.
