top of page
Dektop 970x90.gif

Caduta Libera sta per tornare con una nuova edizione: Gerry Scotti non vede l'ora di tornare in tv!

Il palinsesto di Canale 5 si sta preparando ad accogliere il ritorno di un game show amatissimo dai telespettatori

Tutto pronto per la nuova edizione di Caduta Libera che torna a fare compagnia ai telespettatori, da lunedì 29 agosto.

Stando al nuovo promo, questa edizione sarà caratterizzata da tante novità interessanti. Al timone del game show, come sempre, Gerry Scotti.


Caduta Libera torna in TV: tutte le novità della nuova edizione

Per prima cosa, dal punto di vista scenografico, ci saranno dei cambiamenti. Infatti, le puntate non saranno più registrate nello Studio 20 di Cologno Monzese, ma nello Studio 11.


Gerry Scotti, durante la presentazione della nuova edizione, ha parlato di una delle caratteristiche fondamentali del programma: le botole. Stando alle sue parole, saranno decisamente più profonde rispetto al passato. E dulcis in fundo, un'altra delle novità del format riguarda l’introduzione di un gioco inedito, Dieci piccoli indiani. A spiegarlo è lo stesso conduttore a Tv, sorrisi e canzoni: “Il campione e lo sfidante si affrontano su un argomento, ricevendo di volta in volta un indizio diverso. I titoli dei miei programmi e dei giochi devono potersi spiegare in poche parole”.


Chi è il campione in carica di Caduta Libera?

La scorsa edizione di Caduta Libera si era conclusa con il trionfo di Michele Marchesi. Il concorrente, grazie alle sue incredibili qualità, è riuscito a portare a casa un montepremi di ben 205mila euro. Il giovane, originario di Pavia e laureato in Neuropsichiatria Infantile, riuscirà a mantenere il titolo? Per scoprirlo non bisognerà fare altro che attendere il 29 agosto.

bottom of page