Can Yaman: bello come un bronzo di Riace vola su Instagram con quasi 10 milioni di follower VIDEO
Per ringraziare i fan, il re delle soap, bello come il sole, sfoggia sui social, un fisico davvero bestiale!

Ph Instagram Can Yaman
La bellezza ha un nome e un cognome: Can Yaman. L’attore e avvocato turco è l’uomo più desiderato, cliccato, seguito e gossippato del momento. Con i suoi quasi 10 milioni di follower e le foto postate, tutto addominali e sudore, su Instagram... fa impazzire tutti: dalla generazione più giovane alle mamme, fino alle nonne, che lo vorrebbero al fianco delle nipoti per la sua “faccia dolcissima e il sorriso rassicurante". In queste ore, l'occhio attento dei fan dell'attore hanno segnalato un’altra novità incredibile che riguarda il suo profilo Instagram. Can Yaman sta raggiungendo i 10 milioni di follower su Instagram, un traguardo davvero importante per l'attore, che dimostra di essere amato e apprezzato in tutto il pianeta.
L'affetto dei suoi seguaci, lo dimostra anche il suo ultimo video, dove si allena in palestra: allenamento fisico, addominali scolpiti e tanto sudore su quel bel faccino... Un video che ha ricevuto una pioggia di like davvero pazzesca!
E, se già in questi giorni la temperatura impazza, con il caldo che sfiora i 40 gradi, alla vista di questa manna dal cielo di Instagram... la temperatura, sale a dismisura diventando bollente.

Ma nonostante il successo assordante, Can cerca sempre di dare retta a tutti, legge e conserva le lettere delle sue fan, anche se: “Ce ne sono di un po’ ossessive, che quando prendi loro il cellulare per scattare il selfie ti accorgi che mi hanno stampato dappertutto. Sul borsone, sulla maglia, sul cappellino, sulla cover del telefono. Dall’Argentina all’India, da Israele all’Australia, ognuna mi desidera in maniera diversa”, ha ammesso la stessa star turca in un'intervista a Vanity Fair.
CAN E LA PASSIONE PER LO SPORT
Fin da quando era bambino Can pratica ogni tipo di sport: gioca a basket, a calcio, fa pugilato, corre. Da grande, poi, comincia ad allenarsi in palestra. Tanta fatica e costanza gli hanno restituito, negli anni, un fisico scolpito e muscoli d’acciaio. Che sarebbero solo pura estetica, se non fosse altro che, oltre alla massa muscolare e al volume, Yaman si allena in modo mirato per mantenere il suo corpo elastico, agile e scattante.
Esercizi che gli serviranno durante i combattimenti di scena, nei panni della Tigre di Mompracem: Sandokan.
Insomma, bellissimo, bravo, intelligente. Can Yaman. Pensate che quando studiava è stato selezionato tra i 36 migliori studenti turchi per una borsa di studio che lo ha fatto volare fino negli Stati Uniti, per completare la sua formazione. È stato un avvocato e oggi, oltre ad essere un sex symbol internazionale, è un attore in piena ascesa, corteggiato da tutti.