top of page
Dektop 970x90.gif

Can Yaman e Demet Ozdemir insieme sul set di un nuovo spot targato Disney: i fan sono in visibilio!

Intanto, i fan sono salite al settimo cielo apprendendo la notizia che a breve rivedranno sugli schermi i loro idoli


Diciamolo pure: da quando abbiamo seguito con passione "Daydreamer" tutti abbiamo sognato di vedere Can Yaman e Demet Ozdemir insieme anche nella vita reale. Secondo rumors turchi, in effetti, qualcosa c’è stato tra i due protagonisti della soap, ma sono passati anni, grandi amori per entrambi e tanti progetti lavorativi a separarli. Ora, finalmente, sembra che rivedremo Can e Demet insieme sul set.


La storia d’amore ... Sì o no?

La storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydin ha tenuto i telespettatori di Canale 5 con il fiato sospeso per moltissimo tempo. Complice l’innegabile chimica che si è instaurata tra i due attori che hanno prestato il volto ai protagonisti della soap. Così, tra i fan e tra i più curiosi si è diffusa la voce che tra Can Yaman e Demet Ozdemir una storia d’amore c’è stata ai tempi delle riprese di "Daydreamer". Sebbene entrambi abbiano negato preferendo tenere top secret la loro vita amorosa.



Yaman si è trasferito a Roma

Il bellissimo Can, poi, si è trasferito in Italia, precisamente nella città Eterna, la splendida Roma e ha intrapreso un nuovo capitolo della sua carriera. Mentre Demet ha trovato un nuovo fidanzato a riempirla d'amore, Can ha interrotto completamente i rapporti con l'ex Diletta Leotta.


Il colpo di scena!

Sembra che la coppia di attori potrebbe presto riunirsi sul set. Disney Plus, infatti, è sbarcata anche in Turchia e Yaman ha comunicato sui social che prenderà parte al progetto della piattaforma streaming, dal titolo "El Turco". Anche Demet è stata arruolata dalla Disney per una serie TV romantica e dunque, giocando anche sulla grande notorietà dei due attori, la casa di produzione ha voluto entrambi sul set di uno spot pubblicitario.



bottom of page