top of page
Dektop 970x90.gif

Can Yaman e Francesca Chillemi al Festival di Venezia: la richiesta piccante spiazza tutti...

L'attore turco e l'attrice siciliana sono sbarcati al Lido per promuovere la nuova fiction targata Luxvide "Viola come il mare", di cui sono protagonisti


Ph Instagram Can Yaman


Sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia sono sbarcati anche Can Yaman e Francesca Chillemi, per presentare "Viola come il Mare", la nuova serie televisiva nella quale sono protagonisti. Qualcosa però non è andata proprio come previsto e per i due è partito un momento davvero imbarazzante.


Giunti in Laguna, non appena hanno messo piede fuori dall’imbarcazione che li ha condotti fino al molo, Francesca Chillemi e Can Yaman sono stati subito travolti dai fotografi e da un paio di cori un po’ antipatici.


Il primo è stato un “bacio bacio bacio” di fronte al quale l’ex Miss Italia ha risposto un “ma vaaaa” rivolto agli autori dei cori. Il secondo era un ben più spinto e inappropriato: “Fate l’amore!” Di fronte al quale l’attore turco ha risposto ironicamente con un bel “Il prossimo anno".

Di sicuro il momento è stato piuttosto spiacevole, specie per Francesca Chillemi, sentimentalmente legata a Stefano Rosso, dal quale ha una figlia, Rania.












bottom of page