Can Yaman l'inarrestabile: è tornato a Roma, ma continua a girare come una trottola!
Nelle ultime settimane, l'attore è stato impegnato su diversi fronti, presenziando il party per l’inaugurazione di Disney Plus in Turchia, dove presto debutterà con la serie tv El Turco, con tanto di cast internazionale al seguito

Ph instagram
Un po’ selvaggio Tarzan, un po’ romantico seduttore, tra poco un bellissimo Sandokan! Il 32enne Can Yaman, star delle soap turche trasmesse in Italia da Canale 5, continua ad essere il sex symbol per oltre 9.6 milioni di fan che lo seguono incessantemente sui social. Basti pensare che quando, tempo fa, è atterrato in Spagna per promuovere la soap Daydreamer - Le ali del sogno, l’aeroporto di Madrid è stato letteralmente preso d’assalto da donne di tutte le età che hanno riempito l’atrio degli arrivi e affollato la strada all’uscita, tanto che l’attore ha dovuto farsi scortare dalla polizia.
Adesso, l'inarrestabile Can Yaman è tornato a Roma dopo dieci giorni di viaggi, eventi e spostamenti che lo hanno tenuto lontano da casa.
Nelle ultime settimane, Can Yaman è stato impegnato su diversi fronti, presenziando il party per l’inaugurazione di Disney Plus in Turchia, dove presto debutterà con la serie tv El Turco, con tanto di cast internazionale al seguito. Poi, il divo del momento si è spostato in Sardegna, dove ha ricevuto un altro premio e ha raccontato il suo primo libro, emozionato e felice per questa esperienza. Infine, è volato a Milano per la Fashion Week dedicata alla moda maschile, prendendo posto in prima fila durante la sfilata di Dolce&Gabbana, la maison di moda che cura il suo look ormai da anni.

YAMAN RINGRAZIA COMMOSSO I SUOI FAN
A Milano, quando si è diffusa la notizia dell’arrivo di Can e, come sempre, si sono presentati tantissimi fan ad accogliere l’attore turco, chiedendo foto e autografi per immortalare il momento. Yaman, che ha sempre un grande rispetto per tutti coloro che lo seguono e che hanno permesso alla sua carriera di decollare, si è fermato a chiacchierare con i fan e ha pubblicato qualche foto nelle sue Ig Stories, ringraziando per l’affetto e ammettendo che per lui sarà sempre difficile abituarsi a questo amore fortissimo.