Caterina Balivo:un nuovo programma in prima serata
Per la stimata conduttrice è arrivato il tempo di riabbracciare il suo pubblico

Ph Instagram
Caterina Balivo torna a condurre un programma in prima serata: l’annuncio arriva con un post su instagram: la 42enne sarà al timone di un format tutto nuovo. “Da sempre mi chiedete: ‘Quando torni in tv?’. E io vi dicevo: ‘Quando ci sarà un progetto che mi piace’. E allora…prossimamente ci vedremo in prima serata con Chi vuole sposare mia mamma? su Tv8. Non ci sono matrimoni, eh… Ma figlie e figli che vogliono vedere felici le loro mamme. E’ un ‘dating’ inedito, proprio per il confronto tra loro.
La mamma non dovrà sposare nessuno… ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore, tutti noi ne saremo contenti, in primis il figlio che l’accompagna! Quando Antonella d’Errico mi ha raccontato questo format by Blu Yazmine ho subito capito che mi sarei divertita tantissimo e ora spero che lo facciate anche voi”, svela Caterina.

L'addio...
Il popolare volto televisivo il 29 maggio 2020 aveva dato l’addio al programma di RaiUno "Vieni da me". “Questa per me è l’ultima puntata – aveva esordito la Balivo in apertura dell’appuntamento conclusivo della stagione – Sono trascorsi 15 anni da quando vi dico ‘buon pomeriggio’ e ogni volta sono riuscita con meravigliosi compagni di viaggio a portare la nave in porto anche se abbiamo attraversato mari difficili, molto difficili”.
È arrivato il momento tanto atteso
“É arrivato il tempo di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case – aveva aggiunto col sorriso la Balivo – Mi mancherete tantissimo e vi ringrazio perché ogni volta ci avete dato la spinta per raggiungere quel porto che sognavamo come meta finale. Io, però, sono sicura di una cosa: che noi non ci perderemo di vista”. Detto. Fatto!