top of page
Dektop 970x90.gif

Cento giorni a Sanremo 2023, il simpatico video di Gianni Morandi e Amadeus

Un Gianni Morandi leggermente "ansioso" e un Amadeus decisamente più rilassato sono riapparsi sui social, con un filmato che ha fatto schizzare subito in tendenza l'hastag #Sanremo2023

ph Instagram Giovanna_e_Amadeus


Continua il conto alla rovescia per la 73esima edizione del Festival di Sanremo, in calendario dal 7 all'11 febbraio 2023. A cento giorni dalla partenza ufficiale, sui profili social della rassegna è apparso un divertente video con protagonisti i due co-conduttori.


Da una parte Gianni Morandi e dall'altra Amadeus, al suo quarto mandato da direttore artistico, entrambi gasati e in trepidazione per l'inizio della kermesse. Non è la prima volta che i due si prestano a questo genere di gag in vista del debutto sul palco dell'Ariston.


È stato lo stesso artista di Monghidoro a bussare letteralmente alla porta del presentatore: «Ma lo sai che mancano 100 giorni a Sanremo?» chiosa Gianni, «Ma sono tanti, non mi mettere ansia!» risponde sorridendo Ama, congedandosi in camerino.


Il cantante si allontana con aria sconsolata, per poi esclamare: «Eppure ci sono tante cose da fare: le canzoni, i vestiti… Questo la prende alla leggera!». Lo sketch ha fatto impazzire i fan del Festival, portando l'hastag #Sanremo2023 in tendenza.


Sale la febbre per la prossima edizione della rassegna, fra la lista dei giovani selezionati per le audizioni dal vivo e il toto-nomi dei big. Nel frattempo, l'inedita coppia di mattatori composta da Amadeus e Gianni Morandi promette davvero scintille.


Il video di Gianni Morandi e Amadeus


bottom of page