Chanel, la figlia di Totti e Ilary: "Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che senti"
La figlia di Ilary e Francesco su TikTok è molto attiva e il video condiviso con i fan sembra una vera e proprio dichiarazione riferita al gossip che riguarda la situazione attuale di mamma e papà

Ph Web
Dopo l'annuncio della separazione dei suoi genitori Chanel Totti era volata in Africa con la madre Ilary e i fratelli Cristian e Isabel. Adesso, invece si trova con papà Francesco a Sabaudia.
Chanel, la seconda figlia della coppia è molto attiva sui social, in particolare TikTok, ed ecco che proprio sul social ha condiviso un video che potrebbe essere interpretato proprio come una presa di posizione sulla situazione che sta vivendo.
La ragazza si trovava in discoteca sul litorale laziale e da lì ha condiviso il video con in sottofondo una canzone e a corredo: "Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone".
Un riferimento, non troppo velato, sui gossip intorno a suo padre e madre di questi ultimi mesi. Come dire... parlate, parlate ma la verità la sappiamo solo noi. Al momento Chanel si trova a Sabaudia, dove sta trascorrendo le vacanze con l'ex Capitano della Roma e i fratelli.