Che anno sarà, a "Citofonare Rai2" arrivano le previsioni sul 2023
Rosanna Vaudetti e Umberto Smaila tra gli ospiti del primo appuntamento del nuovo anno

ph Ufficio Stampa Rai
Prima puntata del nuovo anno per Paola Perego e Simona Ventura, con “Citofonare Rai2”, in onda domenica 1° gennaio alle 11.15 su Rai Due. Per l’occasione, insieme alle previsioni della settimana, Simon and The Stars svelerà l’oroscopo di tutto il 2023, segno per segno. Accanto a lui l’amico giornalista Santo Pirrotta, sempre informato sui gossip del momento.
Ospite, la mitica Rosanna Vaudetti, storica annunciatrice e conduttrice televisiva: parlerà delle sue colleghe “le signorine buonasera” di tanti aneddoti e anche di un suo corteggiatore speciale, Alberto Sordi. Altro amico in studio, Umberto Smaila, grazie al quale non mancherà la musica per iniziare l’anno in allegria e spensieratezza.
Gli inviati inaugureranno l’anno in uno stile a dir poco regale: il divulgatore culturale Massimo Cannoletta sarà in un vero e proprio castello tra le colline della Brianza, mentre Antonella Elia “l’inviata dell’amore” sarà a Merano per raccontare la storia d’amore della Principessa Sissi e del suo amato Franz. Nonna Maria, infine, dispenserà consigli su come fare un super pranzo con gli avanzi delle feste, per fare un figurone senza sprecare nulla.