Chi è Giovannino di Tu sì que vales?
Scopriamo chi è Giovannino, pseudonimo di Giovanni Iovino, il celebre disturbatore di Sabrina Ferilli. Il comico è un noto comico napoletano che ha anche interpretato ruoli cinematografici come quello di Pulcinella nel Pinocchio di Matteo Garrone

Chi è Giovannino di Tu si que vales
Il vero nome di Giovannino è Giovanni Iovino ed è un attore di 24 anni le cui origini sono napoletane. Per più di cinque anni ha lavorato come animatore nei villaggi turistici. Alla fine ha intrapreso una carriera nel mondo cinematografico. Diversi sono i film che lo hanno visto all’interno del cast. Il lavoro più importante è senza alcun dubbio la maschera di Pulcinella nell’opera Pinocchio che porta la firma del regista Matteo Garrone.


Il rapporto con Sabrina Ferilli
A Tu si que vales Giovannino si presenta in studio con una tutina ed un mantello rosso, la faccia blu e gli occhi da fuori. E le risate sono assicurate ogni volta. Il personaggio si è fatto amare fin dal primo momento che è arrivato in scena, soprattutto per il suo rapporto di amore/odio con Sabrina Ferilli, con la quale forma una coppia esilarante all’interno dello studio dove avvengono le registrazioni. Lei non lo sopporta e lui la stuzzica in continuazione, con sketch e battibecchi che fanno divertire i telespettatori. Ed è per questo motivo che, è stato pienamente riconfermato anche nella nuova edizione attualmente in corso, per la gioia e le grandi risate di Maria De Filippi e per il terrore invece, di Sabrina Ferilli.