top of page
Dektop 970x90.gif

Chiara Nasti, esausta dalla maternità: "Pensavo fosse più semplice avere un figlio"

L'influencer si lascia andare a uno sfogo social sulla maternità


Ph Instagram Chiara Nasti


Essere mamma, non è poi così semplice come può apparire sui profili Instagram. Diventare genitori, infatti, soprattutto in giovanissima età come la sua, 24 anni, ha il suo rovescio della medaglia. E l'influencer Chiara Nasti, a neanche un mese dalla nascita del suo primogenito, Thiago, inizia a rendersene conto. Mettere al mondo un bambino non è certo una passeggiata ma un vero e proprio impegno a 360 gradi.


L'adrenalina dei primi giorni inizia a spegnersi e la Nasti sta iniziando a fare i conti con i primi momenti di sconforto e le prime difficoltà legate alla maternità che ha tanto desiderato.


Nelle sue ultime storie Instagram, l'influencer, spesso al centro di polemiche, ha deciso di sfogarsi con i suoi fan rispondendo ad alcune domande, quasi tutte sulla maternità.


"Pensavo fosse più semplice avere un figlio", dichiara, infatti, la Nasti a chi le chiede com'è la sua nuova routine da mamma.


"Non faccio nulla in questo momento, mi occupo di lui al 100% poi l'allattamento mi stanca tantissimo - racconta Chiara -. Quando sono sola con un bimbo così piccolo non si può davvero fare nulla, devi solo occuparti di lui".


Con queste parole Chiara esprime, una certa malinconia nell'aver dovuto abbandonare, per il momento, la sua carriera da influencer per dedicarsi completamente al suo bambino anche se, ammette con amore, di non riuscire a staccarsi da lui.

bottom of page