top of page
Dektop 970x90.gif

Chiara Nasti sul bebè in arrivo: "Fosse stata femmina? L'avrei chiamata Barbie".Scoppia la bufera...

L'influencer rivela quale nome avrebbe dato al suo bambino se fosse stato una femminuccia

@Instagram Chiara Nasti



Chiara Nasti finisce nuovamente al centro di una polemica social e, dopo la bufera sulle mamme che "svaccano" in gravidanza, ha fatto rimanere tutti a bocca aperta rivelando quale nome avrebbe dato al suo bebè in arrivo se fosse stata una femminuccia invece che un maschietto. Rispondendo alle domande dei suoi fan, infatti, l'influencer, che partorirà tra circa una ventina di giorni diventando mamma per la prima volta, ha svelato quale nome avrebbe scelto se a nascere sarebbe stata una bambina e la risposta è finita subito in preda alla polemica social.



Di quale nome di tratta? Barbie. La compagna del calciatore Mattia Zaccagni, infatti, avrebbe dato al bebè il nome della nota bambola dai capelli lunghi e biondi.

Chiara però è in attesa di un maschietto che, invece, chiamerà Thiago.


L'influencer e presto mamma sta vivendo gli ultimi giorni di gravidanza immaginando quale sarà il suo futuro con l'arrivo di un figlio e ha ammesso che teme che il suo compagno possa diventare molto geloso del bimbo: "Sono curiosa di vedere Mattia con Thiago - ammette la Nasti - da me viene trattato come un figlio quindi cercherò di non fargli pesare la presenza del bimbo".

bottom of page