top of page
Dektop 970x90.gif

Clarissa Selassiè si scaglia contro il Grande Fratello Vip 7 e le opinioniste Bruganelli e Berti

L'ex gieffina, infatti, sognava l'ambita poltrona perché, secondo quanto da lei affermato, sarebbe potuta arrivare a un pubblico più vasto e molto più giovane



Clarissa Selassié ha lanciato una frecciatina agli autori del GF Vip 7 per via delle opinioniste che Alfonso Signorini ha scelto, in vista della prossima edizione.

Stiamo parlando di Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

L'ex concorrente dell’ultima edizione del reality show di Canale 5, tutta sale e pepe, insieme alle sorelle Lulù e Jessica (quest'ultima vincitrice del format), ha fatto sapere di essersi candidata per occupare la poltrona da opinionista per la nuova edizione... ma la sua proposta ha ricevuto "il 2 di picche".


Queste le parole al vetriolo della principessa Selassiè ai suoi fan via Instagram

"Allora assolutamente massimo rispetto per le grandi carriere di queste due donne. Ma io mi ero sempre espressa in questi mesi nel voler fare anche io l’opinionista. Credo che non abbiano avuto il coraggio di osare nel mettere una figura peperina come me. Sicuramente avrei preso una fascia molto più vasta, dai teen, ai millenials ai generation Z, ma tantissime altre ancora. Poi a me piace commentare il gossip. Ho il carattere e nonostante i miei 20 anni ero pronta a dire la mia, ad andare controcorrente e a dimostrare che noi giovani donne siamo in grado di riempire questo ruolo".


Clarissa ha continuato a dire la sua sul GF Vip 7:

"Tutti parlano di gavetta, ma non è di certo la gavetta a prepararti. Ho visto persone con 40 anni di carriera non essere in grado di portare rispetto a nessuno, nemmeno a loro stessi

(frecciatina alla Ricciarelli?). Credo che la televisione si debba un po’ svecchiare perché quest’anno la più giovane ha 60 anni. Insomma diamo spazio ai giovani che siamo tanti e abbiamo voglia di lavorare". La pioggia di like, da parte dei fan scatenati di Clarissa, non si è fatta attendere.



Intanto, poche settimane fa, Alfonso Signorini è stato protagonista di una vacanza post-GFVip con diversi ex gieffini, tra cui le sorelle Selassié. Avendo appurato la delusione della Principessa etiope,di non essere stata scelta come opinionista... la domanda sorge spontanea: per quanto tempo, Clarissa terrà il broncio ad Alfonso?

Per il momento né Orietta Berti, né Alfonso Signorini hanno risposto alle parole di Clarissa Selassié. Lo faranno? Ai posteri l'ardua sentenza!


Ph Instagram Clarissa Selassiè




bottom of page