Cristiano Malgioglio: "Per lei diventerei anche etero"
Il cantante, durante un'intervista ha parlato per la prima volta del suo amore esagerato per una donna molto famosa. Per lei, brucia di passione...

Di Cristiano Malgioglio, 77 primavere, si può dire tutto e il contrario di tutto. L’estroso e appassionato artista è presente sempre a tutto tondo sia in televisione che con le sue canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana. Come dimenticare "L’importante è finire" nelle sensuale interpretazione di Mina? In TV invece vediamo l’eclettico Malgioglio divenire uomo di spettacolo bizzarro, ci ricordiamo dei suoi outfit eccentrici e colorati, del suo inimitabile capello dal ciuffo bianco e da opinionista in grado di affrontare le situazioni più grottesche.
A dicembre Malgioglio debutterà come conduttore su Rai 3 con lo show " Mi casa es tu casa", programma d'interviste che sarà una versione rivisitata di "A raccontare comincia tu" con la compianta Raffaella Carrà. Una tappa importante per la già lunga carriera del paroliere e cantante che al settimanale Oggi racconta l'emozione di questo nuovo impegno televisivo, ma anche gli aspetti più intimi della sua vita professionale e privata. Riguardo la vita privata... confessa, la passione che arde dentro di lui per J.Lo!
Cristiano Malgioglio è innamorato di Jennifer Lopez. "È l’unica per cui potrei diventare eterosessuale. Ho tre tatuaggi dedicati a lei", ha dichiarato. Zia Malgy ha poi parlato del legame speciale che aveva con Raffaella Carrà: "Poco prima della sua scomparsa mi telefonò. Non la sentivo da tempo, e come tutti non sapevo niente della sua malattia. Fu molto affettuosa, mi disse: “Cristiano, resta come sei. Quando arrivi tu la tv cambia colore”. Io rimasi molto colpito da quel complimento, e per diversi giorni continuai a domandarmi il perché. Poi arrivò la tragica notizia della sua scomparsa, e allora capii: quella telefonata era stata il suo regalo d’addio".