Cristina Marino e Luca Argentero: sommersi da un mare d'amore. Baci e coccole al tramonto
L’attore e l’influencer sono bellissimi e sognano un altro bebè!

Ph Instagram Cristina Marino
Cristina Marino, è tra le donne più invidiate d’Italia. Non solo per la sua linea e la carriera di attrice-influencer: quello che le signore di ogni età non sopportano è di non poter essere al suo posto al fianco di Luca Argentero. La coppia è tra le più riservate dello spettacolo ma pochi giorni fa, sul canale Instagram di Cristina, i due si sono lasciati andare
a un bacio tenerissimo in riva al mare, al tramonto, mandando in delirio i fan della coppia.
“Amore, pensieri e foto artistiche di Nina” scrive Luca Argentero postando uno scatto che lo ritrae mentre bacia con trasporto la sua Cristina Marino. La coppia in vacanza si lascia andare alle emozioni e non mancano momenti intimi, baci, scatti romantici.

“Promettersi amore è un gesto che va fatto tutti i giorni, ancora più magico ed emozionante è farlo davanti agli occhi di persone che ti vogliono bene” ha detto in una recente intervista al settimanale “Confidenze” la Marino. E del marito Luca Argentero, sposato a Città della Pieve un anno fa, dice: “Posso dire che è un uomo risolto, felice, autentico. Sa prendersi cura della sua famiglia e delle persone che gli gravitano intorno”. Sulla possibilità di diventare mamma bis non ha dubbi: “Ci piacerebbe” confessa Cristina Marino.
L’attore e l’influencer non nascondono anche la voglia di allargare la famiglia. Dalla nascita di Nina la loro unione e complicità è andata via via crescendo e ora sono pronti ad accogliere un nuovo bebè.

LA GELOSIA
I due si sono lasciati andare con i fan, sempre su Instagram, scherzando sulla gelosia che può talvolta caratterizzare il loro rapporto: "Sono d’accordo, più invecchia più è bono. È molto più bello adesso di quando era giovane" assicura la Marino rispondendo a chi rimarcava quanto con il tempo l'attore fosse diventato affascinante. E Argentero, soprannominato affettuosamente ‘Arge’ dalla moglie ammette: "Sì, Cristina è gelosa. Anche io sono geloso. Come si fa a non esserlo?". Risate che rivelano l’armonia di una coppia solida e innamorata più che mai.