Diletta Leotta, prima uscita ufficiale con Giacomo Cavalli per le nozze del fratello Mirko
In occasione del matrimonio del fratello Mirko la conduttrice è apparsa in compagnia del nuovo fidanzato

@Instagram Diletta Leotta- (con il fratello e la sposa)
Fiori d’arancio in casa Leotta. No, non è Diletta la sposa. A convolare a nozze non è stata la popolare conduttrice, bensì il fratello Mirko Manola. Il chirurgo plastico ha detto “sì” alla compagna Irene Simeone ieri, domenica 18 settembre, a Taormina. La conduttrice di Dazn è stata testimone dello sposo e per l'occasione ha sfoggiato uno splendido tailleur fucsia. Diletta si è presentata all'evento accompagnata dal nuovo cavaliere: il fidanzato Giacomo Cavalli, che ha postato su Instagram un selfie insieme alla Leotta.

Tanti i vip presenti alla cerimonia sul mare: Roberta Sinopoli, Mariano Di Vaio e la sua dolce metà Eleonora Brunacci, l'ex Velina di Striscia Elena Barolo, Rossella Fiamingo, Andrea Barzagli e la compagna Maddalena Nullo, Claudio Marchisio con la moglie e tantissimi altri.
Per Diletta, prima uscita ufficiale con Giacomo Cavalli
Il modello 28enne, Giacomo Cavalli, ha anche postato una story dalla giornata in compagnia della fidanzata. La frequentazione tra Diletta e Giacomo sarebbe iniziata diversi mesi fa, quando il settimanale Chi li pizzicò per la prima volta insieme. Dopo qualche tempo tutto sembra procedere a vele spiegate tra i due, che sembrerebbero intenzionati a fare sul serio.