top of page
Dektop 970x90.gif

Divorzio Blasi-Totti: lui ha restituito le borse, ma i Rolex sono ancora nelle mani di lei...

La soap opera delle borse griffate e dei Rolex si è arricchita di un nuovo capitolo, grazie a Totti che ha fatto il primo passo. Ilary però non ha ricambiato la cortesia. In più pare che la Blasi voglia a tutti i costi la separazione giudiziale in tribunale




Francesco Totti e Ilary Blasi andranno in tribunale. L’ennesimo tentativo dell’ex capitano di scongiurare una separazione giudiziale è fallito. Lui le ha restituito le borse griffate (ma le scarpe ancora no, come racconta il Corriere della Sera), ma lei non ha ceduto la collezione di Rolex, intenzionata più che mai ad andare in aula. Il gesto di Francesco Totti non basta per una tregua, Ilary Blasi vuole lo scontro.




Le borsette tornano a Ilary Blasi

Che le borse griffate fossero tornare nelle mani di Ilary Blasi si era intuito da alcune Storie della conduttrice tv in cui si mostrava dal parrucchiere con un gioiellino tra le mani. Pare infatti che Francesco Totti abbia restituito gli accessori di lusso alla ex moglie. L’ex calciatore ha compiuto il primo passo ridando a Ilary Blasi le borsette firmate. In cambio però non ha ottenuto, come invece si aspettava, la restituzione della collezione di Rolex che lei avrebbe fatto sparire dalla cassetta di sicurezza. Il giudice, chiamato a decidere sullo scambio, ha fissato una nuova udienza a breve.


E chissà che Francesco Totti decida in quell’occasione di restituire anche le centinaia di paia di scarpe, altrettanto di valore, di Ilary Blasi e in cambio ottenga i suoi orologi. Stando a quel che appare dalle prime mosse processuali, lei non avrebbe intenzione di cedere e sarebbe disposta ad arrivare alla separazione giudiziale che andrebbe nel 2023.

bottom of page