top of page
Dektop 970x90.gif

“Domenica In”, la puntata di capodanno 2023: le anticipazioni

La "zia Mara" torna il primo di gennaio con tanti ospiti, interviste, musica e l'oroscopo 2023 di Paolo Fox


Il primo giorno dell’anno i telespettatori di Rai Uno potranno festeggiarlo insieme a Mara Venier, con la trasmissione “Domenica In“.


La “zia” più amata della televisione italiana sarà in diretta domenica 1° gennaio 2023 con il consueto programma “Domenica In” per augurare un buon inizio d’anno e per tenere compagnia ai suoi telespettatori.


Ampio spazio alle stelle con Paolo Fox. Ogni nuovo anno porta con sé tante aspettative e desideri da realizzare. Un momento in cui Fox parlerà del 2023 segno per segno dando anche delle dritte che fanno sempre comodo.


In studio Mara Venier ospiterà Silvan. Il mago ritorna in televisione con i suoi giochi e illusionismi per intrattenere grandi e piccini senza mai rivelare quali sono i suoi trucchi.


Restando in tema di buon umore, Mara Venier ospiterà Stefano Orfei erede di una lunga tradizione circense nonché figlio della scomparsa Moira. Sarà un modo per ricordare la madre, ma anche per ripercorrere una carriera nel circo con uno sguardo al presente.


Per quanto riguarda la musica, il parterre di ospiti è davvero ricco. Sul palco si esibiranno Donatella Rettore e Bobby Solo. Torneranno anche Andrea Sannino e Franco Ricciardi.

In collegamento ci sarà Roberto Bolle. Il ballerino tornerà nuovamente su Rai Uno con una nuova edizione di “Danza con me” nella serata di Capodanno.


In studio due grandi attrici italiane. Mara Venier intervisterà Dalila Di Lazzaro e Monica Guerritore. Quest’ultima è regista di “Anna”, film dedicato ad Anna Magnani di cui ricorrono i 50 anni dalla morte il 26 settembre del prossimo anno.



Gli ingredienti per trascorrere la prima domenica pomeriggio del nuovo anno in allegria con Mara Venier ci sono tutti. L’appuntamento con Domenica In è sempre il 1° gennaio 2023 su Rai Uno a partire dalle ore 14:00.

bottom of page