Elena Santarelli al mare: dopo la paura torna il sereno. Tutta baci e coccole per la sua famiglia!
A Formentera la showgirl è raggiante: a tutto relax in riva al mare dove si gode l’amore dei due figli e del marito

Ph Instagram Elena Santarelli
Elena Santarelli non ha dubbi quando afferma radiosa che “Bernardo è il papà che desideravo per i miei figli, sempre un passo indietro a Giacomo, ma pronto a parare tutto". La showgirl e modella ha sempre parole cariche d’amore per suo marito, soprattutto per la sua capacità di accudire Giacomo: “Lo incoraggia cercando di far emergere la sua personalità, se suo figlio casca, lui lo fa rialzare spiegandogli che è normale cadere, che poi ci si rialza sempre, e che lo sport nella vita è importante!”. Elena, Bernardo e i due figli (Giacomo e la piccola Greta Lucia) sono una famiglia felice mentre trascorrono alcuni giorni di vacanza a Formentera, la splendida isola delle Baleari.

Vacanza formato famiglia per Elena Santarelli e Bernardo Corradi, a Formentera con i figli, tra tuffi e coccole
La coppia è solidissima e in tanti anni insieme non hanno mai messo in discussione il loro legame. Quando hanno dovuto affrontare la malattia del primogenito Giacomo si sono uniti ancora di più e ora che il peggio è passato sono più uniti che mai.

A Formentera Elena e Bernardo sono felicissimi. Sono sposati dal 2014 ma stanno insieme dal 2006 e si amano come il primo giorno.
Anche durante la vacanza non mancano le risate, i giochi con i figli Giacomo e Greta, i momenti di complicità tra loro. La modella in bikini sfoggia un fisico mozzafiato, bella come poche e con un sorriso radioso mentre sguazza nel mare azzurro. I paparazzi la immortalano in un momento di allegria in famiglia, mentre lei affida ai social il racconto di un'estate finalmente serena e perfetta con le persone che ama di più.