top of page
Dektop 970x90.gif

Eliana Michelazzo: "Io sono più vittima di Pamela Prati"

L'ex agente della Prati rivela: "Pamela è stata pagata per i servizi fotografici e le ospitate in tv"


Eliana Michelazzo, ospite a Verissimo, ha raccontato la sua verità sul "Prati-gate".

A quasi tre anni dallo scandalo del fidanzato fantasma Mark Caltagirone Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati, attuale concorrente del GF Vip, è tornata a sbugiardare la showgirl. Secondo Eliana Michelazzo infatti la Prati, consapevole della bugia attorno al suo presunto promesso sposo, avrebbe cavalcato l’onda della notorietà che questa storia le avrebbe portato, accettando paparazzate e ospitate TV e senza confessare mai la verità ai media.


In questa storia io mi sento più vittima di lei, perché l'ho sempre difesa e ci ho sempre messo la faccia", ha detto l'ex manager di Pamela Prati, riferendosi proprio alla sua ex cliente.


Michelazzo ha assicurato che ha creduto davvero all'esistenza di Mark Caltagirone: "Per me esisteva, mi mandava messaggi, avevo sentito la sua voce attraverso gli audio". Per quanto riguarda invece Pamela Prati, che si definisce vittima di truffa affettiva , Eliana Michelazzo ha detto: "Penso che all'inizio lei ci credesse davvero e che solo a un certo punto si sia resa conto della realtà dei fatti, cioè che non esisteva, ma ha continuato a cavalcare la situazione e a un certo punto non sapeva uscirne".


L'ex manager di Pamela Prati ha voluto dire la sua verità, per difendersi dall'accusa di truffatrice: "Io non ho fatto del male a nessuno. Semmai è Pamela che mi mentiva, mi diceva che l'aveva visto, che era a cena con lui, che portava i bambini a scuola. È lei che mi ha fatto del male".


bottom of page