top of page
Dektop 970x90.gif

Elisa Isoardi: al mare sfoggia un fisico bestiale da far girare la testa!

La bellissima conduttrice, si mostra in costume in tutta la sua bellezza e sensualità. Il look è da urlo, da far girare la testa


Elisa Isoardi in vacanza sfoggia un fisico che si lascia ben guardare. Bella lo è sempre stata, ma bisogna riconoscere all’ex compagna di Matteo Salvini la voglia di sudare per mantenere intatto ciò che Madre Natura le ha donato. Infatti, Elisa si allena sulla spiaggia di Fregene confida i suoi desideri per il futuro ma mostra anche di essere serena e appagata. Pronta per ripartire a settembre si dedica al fitness tra bagni in mare, corsa e pesi, mostrando il suo fisico sinuoso e tonico.


Non tutti sanno che Elisa ha avuto un passato da ciclista: "Correvo. Solo che essendoci solo tre femmine, io salivo sempre sul podio anche se venivo doppiata dai miei compagni maschi" ha ammesso la conduttrice nata a Cuneo che dal mondo delle due ruote ha ereditato anche due polpacci robusti. Qualche imbecille con il vizio dell’offesa li ha definiti «da cinghiale».




Ma Elisa Isoardi non se ne cura, forte di una bellezza che talvolta può suscitare invidia: "Il body shaming non mi dà fastidio, mi dà fastidio l’odio che mettono soprattutto con persone che hanno le spalle meno larghe delle nostre".



In una recente intervista a Gente, la conduttrice ha dichiarato:“Ogni mattina mi dedico al padel o al tennis, cammino tanto con il mio cagnolino Zen e tre volte alla settimana mi alleno con Alessandro, un personal trainer, sul lungomare di Fregene” .


“Ho scelto di trasferirmi da Roma a Fregene. Sono pochi chilometri, è vero, ma c’è il mare vicino a me che fa da sfondo alle mie sessioni di sport, ho una casa con giardino, che è diventato il mio ufficio a cielo aperto. Per me sono privilegi che fanno bene all’anima” ha continuato la conduttrice TV a Gente che infatti mostra sempre scorci di vita all’aria aperta sul suo profilo social.

bottom of page