top of page
Dektop 970x90.gif

Elisa Isoardi torna in tv: la conduttrice riparte da Rai 2 con un nuovo programma

Nonostante si sia vociferato di un suo avvicinamento a Mediaset o TV8, la bella conduttrice è stata nuovamente ingaggiata dalla Rai


Elisa Isoardi era letteralmente sulla cresta dell’onda fino a qualche anno fa: era sul trampolino di lancio come erede (nel vero senso della parola) di Antonella Clerici, una vera istituzione per Mamma Rai e per il programma La prova del cuoco. Poi... come un fulmine a ciel sereno per la conduttrice piemontese l’indice di gradimento al pubblico ebbe un’incredibile inversione, un flop dietro l'altro, finendo quasi nel dimenticatoio. Non per un volto sorridente e pulito come quello di Elisa Isoardi che aveva ancora bisogno di mostrarsi sul piccolo schermo: Ballando con le Stelle prima e Isola dei Famosi poi.


A quanto dicono ci sono un sacco di possibilità di rivedere la bellissima conduttrice piemontese al timone di un nuovo programma estivo (in Rai ) tra qualche mese. Il suo pane quotidiano. Stando a quanto riportato da Dagospia, all’ex compagna del leader della Lega, Matteo Salvini, sarà nuovamente affidata la conduzione di un programma, ma questa volta su Rai 2. La Tv di Stato starebbe pensando di affidarle un nuovo format che andrà in onda la domenica pomeriggio. Secondo Dagospia, si tratterebbe di uno show on the road, quindi niente diretta in studio, che verrà trasmesso a partire dalle ore 15 dopo Il Provinciale di Federico Quaranta.



Nel frattempo, Elisa Isoardi, attraverso un post su Instagram, ha voluto ringraziare i follower per il costante affetto che le dimostrano ogni giorno. I fan, che le chiedono spesso quando tornerà in televisione, potranno finalmente rivederla molto presto sul piccolo schermo.


bottom of page