Elisabetta Canalis premiata per il suo impegno costante per la tutela degli animali
La showgirl sarda si aggiudica lo speciale riconoscimento ITTV/ECOFLIX Award durante la cerimonia di premiazione che si è tenuta presso la NeueHouse di Hollywood

ph Lucia De Mattia
Mercoledì 10 novembre è stato consegnato a Elisabetta Canalis lo speciale riconoscimento ITTV/ECOFLIX Award, in occasione della IV edizione dell’ITTV Forum&Festival. La cerimonia di premiazione si è tenuta presso la NeueHouse di Hollywood.
La showgirl è stata premiata durante la presentazione della piattaforma Ecoflix, gruppo media no-profit che ha l’obiettivo di educare e sostenere azioni significative per la protezione della fauna selvatica e il pianeta attraverso programmi originali e podcast, per lo straordinario impegno nella salvaguardia degli animali e per il sostegno alle campagne animaliste.
Valentina Martelli CEO di Good Girls Planet che ha ideato e produce ITTV sottolinea:
“Il primo premio annuale ITTV/Ecoflix Award viene assegnato a celebrità, artisti o altri personaggi pubblici del mondo dello spettacolo che, interagendo con i loro fan e con i media, hanno dimostrato un particolare impegno per la protezione dell'ambiente e per aumentare la sicurezza e il rispetto degli animali, sensibilizzando il grande pubblico sulla necessità di un'azione urgente per il raggiungimento di questi obiettivi cruciali su base mondiale. Elisabetta Canalis ha dimostrato con azioni inequivocabili il suo impegno incessante per la causa, in particolare per la sicurezza dei cani e contro il loro abbandono incontrollato, e per aumentare la responsabilità sull'uso degli animali nella produzione di contenuti cinematografici e televisivo.”