top of page
Dektop 970x90.gif

Elisabetta Canalis super sexy in lingerie: “Cambio look in diretta... casalingo”

Il cambio look casalingo, a cui ha preso parte anche una divertita Skyler Eva, è stato ripreso dall’inizio alla fine come una vera e propria gag

Ph Instagram Elisabetta Canalis


Elisabetta Canalis è da sempre molto dinamica su Instagram e anche se oltre oceano non perde occasione di condividere il suo quotidiano con i suoi amati follower. Dagli allenamenti serrati agli impegni mondani passando per la vita da mamma e le vacanze. Anche quest’estate è tornata in Italia, dove è rimasta a lungo a godersi un po' di relax prima di tornare a Los Angeles.


È lì che da tempo vive con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva e tra un selfie e una foto della sua bimba, che è sempre più bella, ha deciso di cambiare hair look in vista dell’autunno. Ancora una volta si è affidata al suo amico e parrucchiere di fiducia Niky Epi.


Elisabetta Canalis, il cambio look è da sballo!

Il cambio di stile casalingo, a cui ha preso parte anche una divertita Skyler Eva, è stato ripreso dall’inizio alla fine come una vera e propria gag. E non è mai stato così sexy. Alla fine, dopo aver mostrato tutte le fasi del suo cambio di look e il suo fisico pazzesco messo in risalto dall’outfit estremamente sensuale, ecco il risultato. Bella? Di più!

bottom of page