Elodie e Iannone sotto le coperte: la foto della passione vola su Instagram
La cantante e il pilota di Moto gp hanno condiviso uno scatto molto eloquente che infiamma i follower

Galeotto fu Cupido in Sardegna. Proprio quest'estate, tra il mare cristallino e la sabbia chiara e bollente dell'isola è sbocciato l'amore tra Elodie e Andrea Iannone.
Quello che sembrava un fuoco destinato a bruciare velocemente si è invece trasformato in una love story come dimostra l'ultimo scatto che la cantante ha condiviso sul suo profilo Instagram. Una foto molto intima che li ritrae sorridenti e felici sotto le coperte.

@Instagram Elodie e Iannone
E così, procede a vele spiegate la storia d'amore tra i due: in queste settimane, sono stati molti gli avvistamenti dei due insieme tra Milano, Lugano - dove abita Iannone - e i fine settimana a Madrid.
Il passato sentimentale della cantante è ben noto: la relazione con Marracash e la successiva separazione l'hanno fatta soffrire molto. Il loro è stato un amore molto intenso ed Elodie era arrivata ad affermare che non avrebbe mai più amato nessuno come ha amato il rapper, perché nessuno sarebbe potuto essere alla sua altezza. A quanto pare, Iannone è riuscito nell'impresa: farle smettere di pensare all'ex.