top of page
Dektop 970x90.gif

Elodie e Marracash: si riaccende la fiamma della passione

I due sono tornati a frequentarsi, lui è stato paparazzato mentre entra a casa di lei...


Certi amori non finiscono... fanno dei giri immensi... E poi ritornano. Così canta Antonello Venditti e così è stato per la bellissima coppia Marracash e Elodie.

La notizia della separazione lo scorso ottobre lasciò tutti senza parole, belli, famosi e innamorati: nessuno si aspettava tale epilogo. Poi la nuova storia di lei con Davide Rossi, ex modello oggi manager di Armani, e Marra che invece si è trovato a dover smentire un flirt con Rosmy, mai esistito. Sembrava che la lovestory tra Elodie e il rapper fosse davvero al capolinea... e invece no.


Già da qualche giorno si parlava di un loro possibile ritorno di fiamma, ma le foto pubblicate dal settimanale Chi non lasciano spazio a molti dubbi. Lui è stato paparazzato mentre entra ed esce dalla casa milanese di Elodie, anche lei dopo poco esce proprio dallo stesso portone in compagnia di due amiche.


Il motivo della rottura tra Marracash ed Elodie

Le dinamiche della loro separazione lasciavano uno spiraglio: entrambi ancora si amavano, non si erano lasciati per tradimenti o incomprensioni, ma perché non riuscivano a vedere un futuro insieme.

Come spiegò Elodie in un'intervista il loro amore si era trasformato:"Per me continua a essere famiglia". I due poi non avevano convissuto e il desiderio della cantautrice di formare una famiglia si scontrava con l'idea che aveva di loro due, non riusciva a pensare "a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?". A quanto pare qualcosa è cambiato nel cuore di Elodie e probabilmente anche in quello dell'amatissimo rapper.

bottom of page