top of page
Dektop 970x90.gif

Elodie, fuori il video di "Proiettili (Ti mangio il cuore)", il nuovo singolo con Joan Thiele

In radio da oggi, venerdì 16 settembre, il brano tratto dalla colonna sonora del film "Ti mangio il cuore" che ha rappresentato l'esordio cinematografico di Elodie

Si intitola Proiettili il nuovo singolo di Elodie con Joan Thiele, fuori in radio e sulle piattaforme digitali a partire da oggi, disponibile anche in edizione limitata con un 45 giri della canzone e una versione esclusiva del vinile con il poster del film autografato.


Il brano, prodotto da Joan Thiele ed Emanuele Triglia che ne hanno curato anche la scrittura insieme a Elodie ed Elisa, è il tema della colonna sonora originale di Ti mangio il cuore, pellicola che ha rappresentato l'esordio cinematografico dell’artista.


Il film , diretto dal regista Pippo Mezzapesa, è stato presentato nella sezione “Orizzonti” alla 79° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia e sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal prossimo 22 settembre.


"Resterò vicina sempre più al mio sogno che la paura è un viaggio e forse ne ho bisogno, per essere pronta ad avere coraggio, buttarmi dentro al fuoco senza avere caldo" canta nell'inciso Elodie, in questo pezzo impreziosito dalla collaborazione con Joan Thiele.


Di seguito le immagini del video ufficiale del singolo che si avvale della produzione di Borotalco.tv e della regia di Roberto Ortu. La clip include le immagini dello stesso film “Ti mangio il cuore”, per gentile concessione di Indigo Film.


Il video di "Proiettili (Ti mangio il cuore)"



bottom of page